Visualizzazioni totali

sabato 1 giugno 2013

Per un saluto..

Ciao ragazzi, un saluto in particolare a Pedrito che mi ha scritto.. Tutto ok, semplicemente sto seguendo poco in questo momento, dò un'occhiata al Roland Garros ed al campionato italiano di basket ma non ho giocato nulla fino ad ora, per quanto continui a leggere i blog degli amici e i vari forum.
Insomma, son fermo ai box :) per questo evito di scrivere, ad esempio oggi non mi dispiace Janowicz contro Wawrinka, c'è intorno al 3.50 ma penso non prenderò nulla.. Per dire del periodo :)

Buona giornata a tutti, continuate a leggere i blog degli amici che trovate qui a fianco, son sempre ricchi di spunti molto interessanti, in particolare da Sergio trovate davvero da giocare un sacco di cose, son un gruppo di ragazzi molto in gamba..Ma che ve lo dico a fare, tanto già li conoscete!! :)

Matteo.

1 commento:

  1. Ciao Matteo, anche io, con il calcio quasi fermo fatico a giocare. Di altri sport, non so praticamnete niente a parte del rugby che seguo un po' di più.
    Per me saranno un paio di mesi di "studio" per quanto riguarda le metodologie e le statistiche per poi ricominciare a metà agosto con la Premiere.
    A presto.

    RispondiElimina