Visualizzazioni totali

domenica 23 giugno 2013

Wimbledon + Neymar

Partiamo dal secondo, non ci voleva il gol di Neymar che sale a 3, ora si fa davvero dura perchè se non erro c'è pure la finale terzo/quarto posto.. Buffon sul gol (e pure sull'ultimo) non irresistibile, anzi...
Leggo però di un Hernandez che ne ha fatti due, poi ha sbagliato un rigore e preso una traversa.. Quindi è andata bene che abbia finito a 3.
Ho dato un'occhiata alle formazioni, sembra che purtroppo Del Bosque tornerà alla formazione della prima gara.. Non bene..

Giocato in antepost Ferrer a 75 per quanto concerne Wimbledon, non è sicuramente la sua superficie (quest'anno una partita e subito ha perso da Malisse in Olanda), però è un giocatore tenace che giocando 3 su 5 può far risaltare la sua resistenza e forza mentale.. Tabellone davvero ottimo per lui.. Dateci un occhio ma sulla carta arriva comodamente al terzo turno dove affronterà probabilmente un Dolgopolov che non mi sembra al massimo, poi eventuale incrocio con uno spentissimo Raonic o Kohlscheiber che è un buon giocatore ma sicuramente battibile ed eventuali quarti dalla parte di un altro giocatore in difficoltà come Del Potro.. Chiaramente la semifinale con Djokovic sarebbe chiusa in favore del serbo ma l'obiettivo di questa giocata è marcatamente quello di rivendere a meno.. Per me si dovrebbe fare senza problemi poi speriamo bene ;)

Segnalo una partita che mi piace davvero tanto, ovviamente la quota indica la difficoltà ma ho preso un buono stake di Maria Elena Camerin contro la Cibulkova a 5,50 e anche un po' sopra.. La nostra ha fatto benissimo nelle qualificazioni, si gioca martedì e la Cibu non in Olanda non ha fatto granchè perdendo tra l'altro in due dalla Muguruza e soffrendo con la Dominguez Lino..

Nessun commento:

Posta un commento