Visualizzazioni totali

martedì 11 giugno 2013

Oggi proviamo...

Due robette, un triplo di tennis perchè sono le settimane di ''erba'' che è la superficie che preferisco e che seguo con più interesse..

Ieri ho visto male male Hewitt e Dodig, hanno vinto rispettivamente contro un Russell molto modesto e contro un Ward che l'ha letteralmente regalata (secondo set 5-3 40-15 sul suo servizio e pure nel terzo avanti di un break); oggi il primo affronta Dimitrov che ieri ha dimostrato di non essere a postissimo nei movimenti ma in qualche modo l'ha rimediata contro un combattivo e buono per la prossima Dudi Sela mentre derby croato tra Dodig e Cilic con il secondo che l'anno scorso se non erro lo ha vinto il torneo.
A questi due aggiungo pure Mahut che sarà pure in declino e con le ginocchia a pezzi ma serve bene e gioca altrettanto positivamente sotto rete, affronta un avversario che non conosco ma ho visto che ha di fatto zero esperienza su erba..

Morale della favola: Mahut 1,47 + Dimitrov 1,55 + Cilic 1,45 stake 2,5/10 da Eurobet (totale quota 3,30)

Cippino (stake 1/10) su Israele contro l'Inghilterra, parliamo degli Europei u21 che si giocano proprio ad Israele.. Inghilterra già fuori e Israele che non è così malvagia, direi che si può provare anche se di fatto giocano di niente (col 4-0 patito contro i nostri difficile ribaltare la differenza reti anche qualora la Norvegia dovesse perdere).

Ci può stare il pareggio tra Italia e Norvegia, io qui però prendo un altro cippino (sempre 1/10) su Paloschi primo marcatore a 8 Snai, ha l'occasione per farsi vedere ed è un giocatore che molla sempre poco..Per me la quota regala qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento