Visualizzazioni totali

giovedì 20 giugno 2013

Fernando Torres

Stasera c'è una partita in Confederation Cup che non è quotata, infatti di Spagna - Tahiti c'è una linea di handicap europeo pari a 8 (quindi ci gioca la Spagna scommette che vinca con almeno 9 gol di scarto).. Premesso che son sempre partite dove ci si può fermare prima eccetera eccetera, in formazione dovrebbe partire Fernando Torres.
Snai ha a 15 Fernando Torres a diventare capocannoniere della coppa.. Quota sopra la media, ha valore perchè se Oduamadi ne ha fatti 3 a Tahiti non vedo come Torres non possa almeno ripetersi... Tra l'altro si punta l'attaccante di una squadra che certamente avanza e quindi gioca minimo altre 3 partite.. E mi rifiuto di pensare che Soldado nelle prossime partite venga preferito a Torres per l'attacco.

A 15 quindi accendo Torres capocannoniere della Conf. Cup... Vedremo poi se già in serata si potrà rivendere comodamente.. Ed a quel punto si rivaluta la situazione per quanto riguarda gli attaccanti uruguagi..

4 commenti:

  1. Devo ringrazianti, mi è' piaciuta la tua analisi...ho giocato capocannoniere torneo Torres da 30 quota 15....adesso ne ha fatto 4 ma anche se non vinco almeno ho giocato bene...
    Thank

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere Paolo, si dovrebbe comunque rivendere bene... Vediamo e speriamo ;)

    RispondiElimina
  3. peccato non averti letto......dai sempre preziosi consigli.... bravissimooooo :)

    RispondiElimina