Visualizzazioni totali

giovedì 13 giugno 2013

Ancora su Parker/James

http://www.gazzetta.it/Nba/12-06-2013/nba-finals-san-antonio-parker-stiramento-dubbio-gara-4-20567705264.shtml

Parker in dubbio e per me è più no che si per stanotte... Snai tiene aperto il testa a testa marcatori con LeBron a 1.80... Il problema è che son minimo tripli.. E se Parker non fa neanche un secondo in campo si va a rimborso..

Io ho fatto LeBron + Bobby Brown ad 1,75 contro Datome (anche questa una classica, Goldbet ad esempio fa 1,60 del play di Siena) ed ho fatto 1 e 2 con copertura sull'x di Ginobili/Bosh tenendo qualcosina in più su Ginobili che giocherebbe di fatto tutta la partita se non ci fosse Parker..

Resta imbarazzante vedere un testa a testa aperto con info facilissime da trovare...Poi è vero che la panacea è il fatto che siano da giocare almeno in tripla e senza poter combinare eventi di altro genere... Però livello bassino...

Ho anche un doppietto al tennis Cirstea + Erakovic a 2,58 da Eurobet stake 1,5/10.

4 commenti:

  1. ciao matteo... tutto bene ?
    Brown su WHill è a 1.9 anche in singola...
    ciaooooo
    toni

    RispondiElimina
  2. Ciao grande purtroppo non ho questo book comunque sarebbe ben più importante trovare da giocare LeBron in singola :) Quella su Brown è una bet ''tecnica'', l'altra si basa su una informazione molto importante ;)
    Grazie mille per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  3. Scusami ma x è se fanno gli stessi punti o è come 1x2 nelle partite di basket?
    grazie
    Stefano

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefano, stessi punti... Non si capisce come mai Williamhill offra gli x a 5,50... Chi può giocare lì ha delle belle surebet perchè punti sopra pari le due scelte e ti puoi coprire con l'x a 16 da Eurobet o Better.

    RispondiElimina