Visualizzazioni totali

venerdì 1 marzo 2013

Svindal/Paris

Piacciono questi due a vincere la discesa di domani.. Soprattutto il secondo che è a 8 da Snai e Better..Mentre Svindal è a 4.50 da Better (apertura 5 ora 4 da Snai), gli altri book tengono il norvegese a 2.75.. Si puntano quindi i due favoriti a buone quote, io ho tenuto poca vincita su Svindal e di più su Paris ma ognuno può gestirsela come meglio crede.. Certo Snai continua a sbagliare, unico .it che ha tenuto le quote aperte con le prove di discesa in atto (quindi se per sfiga fosse caduto ad esempio Svindal avrebbero avuto lavagna folle e seri problemi col migliore del gruppo), per me neppure sapevano che ci fosse.. E mi è stato raccontato che pure ieri in live nei match di Eurolega ne hanno combinate di ogni...

Giocata anche la legatina dei ''marcatori no'' come scritto nel post da Angelo da Better... Un plauso per l'uscita sullo sci a Matchpoint...Che non ha copiato gli errori Snai ma è uscita con linee per me corrette.

2 commenti:

  1. ciao matteo
    azz, la stavo studiando ora la discesa e ho preso le tue stesse decisioni, aggiungendo la copertura su kroel@7 iziplay.
    per i testa a testa mi piace paris su inner @1,85 better e puchner su kueng@1,7 digitale
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao anche a me piaceva molto Paris su Inner, prima della prova era alla pari da Snai poi però hanno abbassato facendo a scelta e non son passato per giocare..Inner tendenzialmente non ripete e pista che sembra più per Dominik che mi fa impazzire.. Speriamo giri tutto liscio ;)

    RispondiElimina