Visualizzazioni totali

martedì 5 marzo 2013

Bologna e Siena

Appena piazzate su Betflag le giocate su Bologna @5.70 e Siena @4.30, nonchè un qualcosina di doppio.
Sono massime di mercato, soprattutto il Bologna che viaggia intorno a 5..
La giocata molto più convinta è sul Bologna, se vince solo il Siena si vince il classico caffè corretto.

Inter - Bologna :  Inter che ha vissuto un fine settimana particolare con il caso Cassano a tenere banco ed una vittoria in rimonta tanto inattesa quanto importante per la rincorsa al terzo posto, ciò nonostante restano ombre sui rapporti nello spogliatoio e su come venga percepita la figura dell'allenatore, il fatto che fosse subito uscita la notizia della lite interna allo spogliatoio dà un po' la misura della situazione.
Assenza pesantissima quella di Handanovic in porta che da solo durante questa stagione ha portato punti e salvato la baracca, sarà esordio per Carrizo che ha esperienza ma è fermo ai box da un po' di tempo.
C'è poi da valutare la situazione Guarin visto che la caviglia non è messa benissimo, dovrebbe recuperare per domenica sera visto che già lo vorrebbero portare a Londra giovedì, dubbi però sulla condizione, l'augurio è che giochi pure giovedì. Già citato quindi l'impegno durante la settimana in Europa League contro il Tottenham, sfida affascinante ma anche onerosa e spesso i nerazzurri hanno fallito dopo l'impegno del giovedì, per il quale presenteranno la formazione migliore.
 Dall'altra parte una squadra che con due vittorie in serie si è messa di fatto al sicuro, dal secondo tempo con la Fiorentina c'è stata una svolta a livello di intensità e di qualità del gioco, tant'è che è stato ribaltato il derby e vittoria facile con il Cagliari palesando una condizione importante. Squadra che sta benissimo dunque di gambe e di testa, mancherà Kone per squalifica quindi potrebbe partire Christo titolare oppure coprirsi un po' di più e mettere più muscoli in mezzo al campo.
Calendario che dopo questa sfida presenterà la Juventus in casa e la trasferta di Udine, quindi serve indubbiamente qualche ulteriore punto da mettere in cascina per potersi rilassare del tutto.
C'è poi da vendicare la sconfitta di Coppa Italia, infatti è ancora una ferita aperta quel gol di Ranocchia sull'errata uscita di Agliardi che poteva valere la semifinale di Coppa, credo sarà un ulteriore stimolo in più che aggiunto alla splendida condizione psicofisica della squadra possa portare ad una prestazione di alto livello. 5.70 da accendere forzatamente con stake medio-alto.

Dicevo anche di Palermo - Siena, per me è davvero troppo larga la forbice, i book continuano a tenere il Palermo senza che il campo lo giustifichi, anche col Torino zero occasioni create e svariati pericoli per la porta difesa da Sorrentino, li ho seguiti interamente anche a Verona e là trovarono la rete nell'unica occasione creata per poi essere molto passivi. Tornato Gasperini ma anche questa staffetta continua in panchina non può portare a miracoli.
Siena che invece prima della brutta sconfitta interna con l'Atalanta aveva fatto davvero bene, anche laddove abbia perso la partita ha mostrato gioco e abnegazione, con i bergamaschi hanno sicuramente pagato lo scotto dell'andare subito sotto e per una squadra come loro sempre costretta a inseguire ed in situazione di must win quel gol fu una mazzata psicologica. A livello di gioco tengo il Siena ed in oltre la formazione toscana è sicuramente più abituata a giocare partite del genere rispetto ai rosanero che faticano a capire la gravità della situazione.



1 commento:

  1. Mentre scrivevo abbassato il Bologna a 5.25, non ho giocato tutta la cifra a disposizione quindi pensavo sarebbe rimasta ancora lì la quota.. Per me è sempre da prendere ma stake da abbassare.

    RispondiElimina