Visualizzazioni totali

venerdì 29 marzo 2013

La mia Serie A

Atalanta - Sampdoria: ne sono usciti pochi in questa annata di pareggi che sembrano andare bene ad entrambe, bè questo direi che è un altro papabile anche se l'Atalanta vincendo si toglierebbe definitivamente dai guai.. Samp che avrà pure il recupero con l'Inter a Marassi, la mia giocata è accendere l'x a 3.26 con stake medio e puntare l'Atalanta a 2.25 per avere i soldi indietro.
Esempio pratico con numeri facili ed intuitivi: gioco 100 dell'x a 3.26 e 80 dell'1 a 2.25...Così ho investito 180 per ottenere 146 netti se finisce pari o 0 ma senza perdite se finisce 1...Di fatto punto l'x a 1.81.

Genoa - Siena: non posso fare paragoni con la gara tra Palermo e Siena perchè la squadra ligure è sicuramente una squadra molto migliore e quadrata, però puntare al 90 il Genoa mi sembra folle, è partita della vita anche per i toscani che generalmente le interpretano bene queste gare, hanno gamba e sono al completo mentre al Grifone qualcosa manca (Bertolacci che è un giocatore importante, Vargas, Rossi).
Accendo sereno pk Siena, c'era 3.40 ora 3.10 ma per me si può entrare fino a 2.75/2.80.

Minicip sul Pescara a Parma, c'è 10 e lo prendo, sai mai che il Parma ripeta quell'1-2 contro il Bari... Tante assenze per gli ospiti ma squadra con gli uomini di esperienza in campo, provo poco su questo due ma la quota mi ''obbliga''.

Sulle altre senza aver giocato credo che la Juve non valga meno di 2.30 per mille motivi, sarei entrato volentieri sul Torino con quote più sbilanciate pro-Napoli, il mio Bologna per me può fare bene a Udine, Fiorentina buona per il live da 2.50 in su.

1 commento: