Visualizzazioni totali

martedì 19 marzo 2013

Betflag tutto tace..

E' sempre un domani si metterà tutto a posto.. Io aspetto da una settimana altri da molto più tempo.. Buffo però che prendano serenamente gioco e poi continuino a non pagare...Anche se trovate qualche quota sballata o carina da puntare, lasciate stare.

Aggiungendo il racconto che potete leggere sul blog di Angelo riguardo a Sisal/Matchpoint, salta fuori un quadro desolante sulla situazione italiana in ambito di scommesse e sulla serietà dei book italici e di chi dovrebbe tutelare lo scommettitore.... Non benissimo.

4 commenti:

  1. ciao Matteo, questo e' uno dei motivi per cui gioco fuori. un abbraccio. Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, se può essere d'aiuto a qualcuno, dopo una settimana o poco più Betflag mi ha accreditato i prelievi in sospeso. Meglio tardi che mai ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Pedrito, situazione che si è sbloccata da giovedì ma inspiegabilmente per un problema tecnico evidentemente solo sul mio o su pochi casi, non ho ancora l'accredito..Dovrebbe risolversi entro oggi ma ad ora niente, prelievo dell'11/03.. Tutti gli altri che ho sentito nessun problema quindi situazione che dovrebbe essere tornata alla normalità.

    RispondiElimina
  4. Ok. Sì penso sia una questione di giorni per gli altri accrediti. Meglio così. Buona giornata.

    RispondiElimina