Visualizzazioni totali

sabato 22 dicembre 2012

Varie

Oggi turno di sabato, ieri Pescara che la porta a casa grazie ad Andujar e partita ricca di episodi a Parma (aldilà dello scandalo del campo di gioco la notizia è che la Juve era stata penalizzata considerando il tutto).
Periodo di stanca, testa allo studio ed alle vacanze in un connubio particolare, quindi poche giocate.

Una è il pk del Bologna col Parma, sulla carta l'ipotesi pareggio viene un po' meno perchè ieri il Pescara ha vinto quindi accorcia ancora di più la classifica...Bologna che ovviamente è al top psico-fisicamente, a 1.70 è una bella giocata con rimborso in caso di pareggio.
Ho il -1.25 dell'Inter contro il Genoa, squadra che mi sembra davvero allo sbando e pronta l'ennesima rivoluzione a Gennaio...Togliete il mercato a Preziosi che ci metterà i soldi ma ne combina di ogni..
Ed infine qualcosa sull'over in quel di Palermo, alla pari per me è ben giocato seguendo soprattutto l'andamento recente viola (che dà e prende abbastanza).
Tre giocate a massa pari e vediamo come va.

Un'ultima nota....Come sia comoda fare il banco..In certi campi o settori...Ieri quote fisse ippiche in quel di Follonica... Lavagna dal 154% al 187%...Media 176,25% su 8 corse...
L'innovazione di averle messe online (sempre i soliti campi, ok, ma passo in avanti) distrutta dal paragone con Betflag (oggi se avete tempo fate il giochino di guardare le quote offerte da un book e dall'altro..).
Snai..Ti sorprende sempre...

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri per un sereno Natale a te, alla tua ragazza e alla tua famiglia!!!
    Non mangiare troppo!!! :-))

    RispondiElimina
  2. Ciao Pedrito!
    Tantissimi auguri di cuore anche a te e famiglia...Anche se sul mangiare non garantisco nulla, anzi.. :)

    RispondiElimina