Visualizzazioni totali

domenica 2 dicembre 2012

Due cose

Intanto non ne ho presa una durante questo weekend imbarazzante, davvero non ci ho capito niente di niente...

Chiudiamo l'argomento..Intanto complimenti ad anonimo per la presa sul Parma, non sapevo della quota di Paddypower e con quella sproporzione si poteva giocare qualcosa..

Fabio purtroppo non correggeranno nulla, l'unica via sarebbe quella del ricorso, la cosa che non va sinceramente giù è che tutti gli indicatori siano pro Cagliari (dai passaggi fatti alla supremazia territoriale) e il possesso vada da un'altra parte..

Il pesce finchè è piccolo lo si fa mangiare e stare bene, facendogli vedere come sia fattibile nuotare serenamente in quelle acque.. Poi il pesce comincia a ingrassare ed a chiamarne altri.. E l'acqua diventa più torbida.. Ah io non sono di sicuro un pesce nè piccolo nè importante, ma è una metafora per dire come la penso su questo tema.

Mollare il colpo? Bè finchè faranno errori così clamorosi sarà giusto giocare..E quest'anno ne hanno fatti svariati..

6 commenti:

  1. sono uno dei fortunati che ha preso parma e al tempo stesso uno degli sfortunati che ha preso cagliari secondo me hai pienamente ragione fino a che faranno certe quote bisogna giocarle poi se si subisce qualche angheria pazienza alla fine ci si salva ugualmente ciao

    RispondiElimina
  2. .....e se il giochino fosse, quota sbagliata; raccolta euro; accordo con lega. tra qualche anno qualche funzionario di amms o della lega calcio indagato per manipolazione delle scommesse aleatorie. chi vuole puntare la pago a quota 5 che non succede e 1.1 che succede anto' di edo

    RispondiElimina
  3. Ciao Antò,
    E' un ragionamento molto estremista e sicuramente esagerato ma, visti i tempi che corrono, neppure così irrazionale ed impossibile.
    Ho dato un occhio in giro e c'erano davvero molte persone su questa bet, gente che gioca molto più di me.. Quindi di soldi ce n'erano parecchi su questa bet, troppi per un qualcosa che hai definito correttamente aleatorio ma che non lo sarebbe con regole chiare e senza quel folle 5% di margine di errore che inevitabilmente sposta l'ago della bilancia da una o dall'altra parte.
    Magari ho sbagliato a fare troppa pubblicità a questo genere di bet, ma sinceramente non lo rimpiango perchè l'obiettivo di questo blog è provare a vincere tutti insieme e se c'è una quota sbagliata la gioco e la segnalo.
    Comunque quale banca ti dà il 10% garantito come la tua? :)
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Matteo,
    solo per completezza: ho inviato ad AAMS una mail di reclamo argomentando anche in maniera un po' prolissa tutta la questione e loro mi hanno risposto in questo modo: "Si fa presente che il nostro sito di riferimento è la Lega Calcio. Saluti." Ma dai??? Tutti i miei rilievi? Ignorati. Possibiità di revisione del risultato? Nessuna. Tra l'altro girando su vari forum ho visto anche che non è la prima volta che si verifica questa enorme differenza tra statistiche della Lega e quelle degli altri siti di informazione (cfr. Genoa-Parma della scorsa stagione). Mah, che tristezza...In ogni caso il possesso palla è troppo aleatorio per i miei gusti. Un caro saluto.
    Diego

    RispondiElimina
  5. arrivo solo ora ed in ritardo causa grossi impegni di lavoro....a mio parere è una truffa bella e buona poichè o sono degli incompetenti (referto sbagliato) o sono in malafede (tutte le tv e i giornali nazionali dicono il contrario)....di soldi ce n'erano veramente parecchi (tra l'altro anche i miei) e dunque non posso rischiare dei soldi in assenza di regole chiare o cervellotiche (5%)...dispiace poichè era una occasione per provare una nuova bet con dati statistici interessanti....grazie a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Diego,
    Aams ovviamente fa orecchie da mercante, era scontato.. Ribadisco che su questa partita c'erano troppi soldi, tu mi parli di vari forum che ne parlano quindi il giro si amplia ulteriormente..

    Ciao Omero,
    Capisco perfettamente lo sfogo e son d'accordo in toto con te, resto dell'idea che se una quota è sbagliata vada giocata senza se e senza ma, ciò che manca è un ente o qualche cosa che ci possa tutelare e soprattutto super partes, quindi non sottostante alla lobby dei book.

    RispondiElimina