Visualizzazioni totali

sabato 29 dicembre 2012

Andiamo Dominik!!!

Gara clamorosa, vince in parità con Reichelt, un austriaco che sembrava passare al comando...Incredibile poi come Svindal sia arrivato a 1 centesimo e Kroell a 2 centesimi...Gara incredibile...

Regolamento non trovato ma al 99% pagheranno quota dimezzata quindi un bel 10 (aveva chiuso a 12 Snai che non aveva aggiornato dopo la seconda prova libera di ieri pomeriggio) ed uno splendido modo per terminare l'anno.

Un grazie a Fabio, felicissimo che tu abbia preso, non sono però assolutamente un tecnico ma mi piace seguire lo sci e ieri RaiSport ha dato una mano offrendo le immagini salienti delle prove..

Benissimo così!

2 commenti:

  1. Grazie a te per la chicca :-) bè non sarai un tecnico ma hai visto le prove e fatto la tua analisi..mica è poco ! per quanto riguarda la quota credo pure io sarà la metà ..su altri sport è così, aspettiamo il referto ,certo un pari merito nello sci è cosa rarissima...ma non ci lamentiamo certo.. ti lascio i miei migliori auguri per un meraviglioso 2013 !! ciao Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio prima di tutto augoroni anche a te per un grande 2013, comunque confermato che la quota verrà dimezzata..Anche se la refertazione Aams non so a che ora arriverà..

    RispondiElimina