Visualizzazioni totali

giovedì 12 luglio 2012

Ritorno con antepost

Ciao ragazzi!
Torno dopo davvero tanto, non ho scritto chiedo più x mancanza di stimoli che per altro, ho deciso di seguire in silenzio gli europei dopo un'analisi completamente errata..Complimenti agli azzurri per il risultato, resto della mia idea su Prandelli, che ne ha combinate di cotte e di crude in finale (ok, la sconfitta sarebbe arrivata lo stesso, ma perchè certe cagate??).

Periodo piatto di betting, qualcosa di tennis ogni tanto e poco altro, son anche sconnesso dai vari blog e forum, in mattinata mi riprendo rileggendo tutto, dai blog qui a lato (di grandi giocatori per motivi svariati) a magari qualche forum.

Bene gli esami, ho dato anche il B2 di inglese (livello intermedio ma decisamente decisamente passabile), ora fino a metà settembre è vacanza poi inizierà l'ultimo anno della triennale, sperando di fare come vari amici che in questo torrido luglio si stanno laureando.

Passiamo all'antepost: volevo scrivere ieri ma non ho avuto materialmente tempo, comunque sono uscite le quote della Serie A.. Ora, aprire Juve e Milan alla stessa quota (2,75) era un errore, vuoi perchè la Juve l'hanno scorso ha fatto benissimo e si è ulteriormente rinforzata, vuoi perchè devono ancora prendere la punta di peso, vuoi perchè il Milan sembra davvero cedere alle lusinghe parigine e di colpo perderebbe i due giocatori + forti del campionato italiano e reinvesterebbe poco dell'incassato. E' vero che c'è l'incognita Champions per la Juve (le coppe tolgono energie) ma c'è il pro di aver allungato la rosa (Isla ed Asamoah grandi colpi, meno Lucio). Mi sta piacendo molto il mercato dell'Inter, finalmente operazione liberi tutti, cavandosi dai piedi cariatidi di nome ma non così di grido nelle prestazioni: Handanovic è uno dei migliori portieri del campionato, Silvestre ha fatto benissimo sia a Catania che a Palermo (gol a parte) e ti sei liberato di Lucio, questo eventuale Paulinho non lo conosco, Palacio in un tridente è un bel colpo..Bravo Strama che ha ridato entusiasmo a Moratti. Però la ricostruzione non è completa e l'Inter ha iniziato la stagione prima di tutti.. Le altre per lo scudetto non contano, la Roma ha poca qualità, il Napoli ha fatto praticamente zero sul mercato..

Morale: Intanto prendere decisamente la Juventus, ora Snai ha 2,60 ma ancora non ho guardato in giro cosa offrono gli altri, potrebbero anche regalare qualcosa di più.. Poi dipende da Thiago and Ibra: se li cedono, allora si può tenere in mano il ticket dei bianconeri che prenderà valore perchè la quota calerà, altrimenti si può puntare la stessa cifra (o meglio, qualcosa meno) sul Milan, splittare, ed avere un tuttoverde (purchè vinca una delle due, ipotesi che mi sembra molto ma molto probabile).

Ultima cosa...Ma se offrivano 50 per Thiago...Che senso ha accettare 65 per Thiago + Ibra? Ibra vale 15 e Verratti vale 13?? Mistero......

1 commento:

  1. Bentornato!! Dai che tra un mese o poco più si ricomincia... Per ora godiamoci un po' di riposo bettistico e prepariamoci per la nuova stagione.
    Tanto per non rimanere "passivi" ho seguito il tuo consiglio sulle +3 medaglie nel nuoto alle olimpiadi... ;-)
    Buona giornata!!

    Pedrito

    RispondiElimina