Visualizzazioni totali

lunedì 30 luglio 2012

Minorca fantastica

Al volo prima di andare a letto (son distrutto), consiglio vivamente Minorca, ci sono spiagge davvero super e per tutti i gusti (a nord rocciose e con sabbia rossa, a sud-ovest bianche e che ricordano le Maldive).. Se non avete ancora scelto per le vacanze, è un posto che consiglio di cuore.

Bene il Trofeo Tim, abbiamo iniziato malissimo con il nuoto ed ora la vedo grigissima (oggi si dovevano fare 2 medaglie invece zero)... Con le Olimpiadi sono indietrissimo, ho visto qualcosa di sfuggita (fantastico l'oro del tiro con l'arco a squadre), devo mettermi sotto per provare a puntare qualcosa con un briciolo di senso.

Saluti a tutti, a chi ha commentato, a chi mi ha scritto, agli amici blogger.

3 commenti:

  1. Bentornato!!! Io ho giocato solo l'antepost sul nuoto e ormai penso sia andata. Pazienza. Tra qualche settimana torna il calcio e inizieremo una nuova stagione!!!

    Pedrito.

    RispondiElimina
  2. Niente per la supercoppa italiana e le partite dell'11 e 12 agosto?

    RispondiElimina
  3. Un saluto a Pedrito, io credo molto nella Pellegrini stasera aldilà dei problemi evidenti di allenamento pre-olimpico, certo la giocata è di fatto persa e me ne dispiaccio davvero.

    Per quanto concerne Scommesse Sportive, aspetto ancora per la Supercoppa Italiana, competizione che francamente mi interessa poco e che probabilmente non vedrà puntate da parte mia. Per la Coppa Italia bisogna invece attendere il buon Angelo che è super per queste cose ;)

    RispondiElimina