Una giornata che poteva essere ottima è diventata negativissima..
Non riesco a vincere un tie, ieri perso il multiplo per Tsonga che perde da Dodig...Oggi lo stesso si gioca bene contro Querrey, dovrebbe essere un altro match da tie, si prende quindi la quota più alta anche perchè ieri ho visto il match del croato...Molto bene..
Mi piace anche Dimitrov contro Anderson così come la Vinci, anche se la quota è al limite perchè la Zheng su sti campi è ostica.
Tentativo di quota per Raonic contro il Re...In vita anche Lu che ho preso sopra 6 ieri e che è avanti di un set contro Tipsarevic, si prosegue oggi...
Sulla nazionale: siamo a rischio biscotto e ce lo meritiamo. Ieri partita che dovevamo stravincere ed invece tanti errori sottoporta e una cappella colossale di Chiellini (prima regola per un difensore: mai guardare la palla ma seguire sempre l'uomo) ci costano 3 punti che avrebbero garantito il primato.
Ancora male Prandelli, sbaglia ancora i cambi in maniera incredibile..Toglie Balotelli che era l'unico riferimento fisicamente valido là davanti e lascia Cassano che era calato molto; c'era bisogno di lottare in mezzo al campo (e tra l'altro Modric stava calando a livello di pressione su Pirlo quindi palleggiatore che non serviva) e mette Montolivo anzichè Nocerino; colpo finale mettere Giovinco che con le linee bloccate dai croati entusiasti del pareggio serviva a poco e leva una punta che combinava poco ma così non ha reso più offensiva la formazione.
C'è poi questa fissa per Giaccherini, che il tornante in carriera non l'ha mai fatto e non sa nemmeno cosa siano le diagonali difensive...La difesa a 4 classica (anche perchè loro sugli esterni comunque poca roba) con due mezzepunte e Balotelli davanti spero di non vederla con l'Irlanda...Perchè a sto punto deve essere coerente e tirare dritto con le sue idee... Non mettere Di Natale solo perchè il popolo lo invoca...
Ciao Matteo, è un po' che non ci si sente... in bocca al lupo per i tuoi esami!!
RispondiEliminaPedrito.