Visualizzazioni totali

lunedì 11 giugno 2012

Saluti e Italia

Ci tengo ai primi, in ordine: un saluto a Davide sempre alle prese con il trasloco, non ti preoccupare perchè quella è la cosa più importante! E tanti auguri e felicitazioni ad Omero, come si chiama il nipotino?? Davvero complimenti e peccato per il Chieti.
Saluto anche tutti gli altri: Sergio e il suo blog, Angelo, Valerio, Pedrito, Francesco e tutti gli altri lettori e blogger.

Sull'Italia: bene, meglio del previsto senza dubbio. Occhio però a non illuderci, ieri era partita che si preparava da sola visto l'avversario e la sua arcinota qualità in mezzo al campo.
Molto bene il primo tempo, squadra corta e baricentro alto, pressione alta e tutti ottimi.
Nella ripresa inevitabile il calo, meravigliosa la giocata di Pirlo sul gol, peccato non essere riusciti a gestire il vantaggio e peccato anche per la diagonale di Giaccherini (ma non gli si può chiedere di più, non ha mai difeso con costanza nemmeno in c).
Quando sono entrati un attaccante esterno come Jesus Navas e una punta centrale come Torres siamo andati in grossa difficoltà, per questo sarebbe servito o un laterale a sinistra (Balzaretti) per chiudere la falla o mettere prima Nocerino per avere più quantità e legna in mezzo.
La prossima è già chiave (come spesso accade in queste manifestazioni), non ho avuto modo di vedere molta Croazia ieri se non gli ultimi 20 minuti.
I migliori? Marchisio e Pirlo, il primo è cresciuto davvero tanto..Citazione anche per De Rossi che ha guidato la difesa con autorità e per Chiellini positivo, entrambi con errori o sbavature anche importanti ma sono scusabili.

A livello di betting, avevo il doppio Polonia/Russia, ho poi giocato la Russia singola e quindi mi son salvato. Ieri doppio over Olanda/Germania, stessa situazione con la prima che salta e raise sulla Germania.
Ieri invece è toccato ad Hamilton salvarmi in live, avevo giocato a mezzo (1,50) l'under dell'Irlanda..Non son durato molto...

Oggi tocca al ''mio'' Benzema, mi piace la Francia con l'Inghilterra (anche se quest'anno non avranno troppe pressioni gli inglesi) e il dnb della Svezia.


2 commenti:

  1. ciao burri... ti si rilegge con piacere... che ne pensi di una bet che in serie a seguivi, cioè sul possesso palla ?
    non ho visto quote ma se umane penso che punterei sulla francia.... inghilterra che credo giocherà solo su ripartenze... welbeck x l'attacco senza rooney... hodgson non penso sappia impostare altro...

    ucraina svezia mi piace il -0.25 della svezia a 2.35 abbondante.... ancor di più se gli ucraini sono ancora ko con il cagotto... :)
    si leghge che anche l'over da sfava potrebbe essere interessante dato il modulo aggressivo dell'ucraina e quindi un po' scoperti dietro...
    ciaoooooooo
    toni

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo, anche io ho puntato decisamente sui francesi, antipatici ma penso che l'Inghilterra del dopo Capello abbia molti problemi.
    Incrociamo le dita!!

    Pedrito

    RispondiElimina