Visualizzazioni totali

sabato 30 novembre 2013

Serie A

Un saluto a tutti, ho scritto poco perchè ho davvero giocato poco nel periodo, non per mancanza di stimoli ma proprio di idee convincenti...

Provo a buttare giù due idee per ogni gara di questo freddo turno di A.

Parma - Bologna: d'accordo con le linee attuali, Parma vale intorno all'1.80. Ducali che vengono dalla bella vittoria di Napoli e sono in grossa forma, Bologna in crescita dal punto di vista fisico, il dubbio è su Diamanti che non si allena da mercoledì ma dovrebbe esserci.. A queste quote starei a guardare.

Genoa - Torino: qui prendo il possesso palla del Torino a 1.72 da Matchpoint (grazie Gianni) stake medio-alto, per me vale tra l'1.45 e l'1.50, Genoa che anche con Gasperini la fa girare poco, Toro che rispetto all'anno scorso la tiene un po' meno ma di base c'è sempre l'idea di giocare la palla a partire dal portiere e dai difensori.

Catania - Milan: anche qui d'accordo con la linea, Milan è corretto intorno all'80, tecnicamente prenderei i rossoneri a stake medio-basso perchè la vittoria di Glasgow potrebbe averli sbloccati psicologicamente e perchè il Catania continua ad avere grosse difficoltà sia tecniche che mentali, vero che recuperano qualche elemento ma mi sembrano allo sbando nel periodo e anche contro l'Udinese (quando li presi) mi convinsero poco poco.

Atalanta - Roma: gara sentitissima a Bergamo, inoltre l'Atleti Azzurri è un campo difficilissimo da espugnare... Bello per chi ha Marathon l'under 2.5 all'80 (vale 65) perchè dovrebbe essere bloccata, per il resto a stake medio-basso prenderei l'Atalanta a non perdere intorno alla pari, la Roma viene da 3 pareggi e soprattutto l'assenza di Totti è clamorosamente importante là davanti e si vede che il gioco offensivo ne risente enormemente.

Cagliari - Sassuolo: corretto anche qui vedere il Cagliari all'80, per me vale un filino di più ma lascio perdere.

Chievo - Livorno: sembra la più classica delle gare bloccate, il Chievo per me vale poco sotto la pari più che altro per i demeriti dei toscani... Mi piace la linea under 2 che è sopra 2.10, stake medio per una gara dove il primo obiettivo è non prendere gol.

Inter - Sampdoria: Inter sarà una base dei multipli e ci sta assolutamente, due parole le spendo per Emilio De Leo che è il tattico di Mihajlovic e per me è di fatto l'allenatore occulto dei doriani, occhio perchè questo ragazzo è più che preparato dal punto di vista tattico quindi vale un tentativo l'under 2.5 a 2.15 a stake medio perchè potrebbe riuscire a imbrigliare la banda Mazzarri.

Juventus - Udinese: non riesco a non vedere una vittoria della squadra di casa.

Fiorentina - Verona: per me i viola valgono anche meno del mezzo a cui si trovano, base per le legate.

Lazio - Napoli: segno secco 2 intorno a 2.50 stake medio-alto, è il tentativo del giorno. Lazio che mi sembra in crisi di gioco e d'identità, non può fare primavera una vittoria in Polonia contro una squadra senza reti in Europa League.. Napoli che vorrà assolutamente riscattarsi ed ha valori tecnici superiori, per me vale 2.30 max ma anche a quella quota prenderei i partenopei come prono tecnico.

giovedì 21 novembre 2013

Antepost sbagliato Sci

Matchpoint (ma Angelo mi segnala anche altri book) ha Tina Maze ha vincere la coppa del mondo generale di sci alpino femminile a 2.00.. Errore clamoroso visto che tengono come controfavorita la Vonn che ha subito recentemente questo infortunio: http://www.fantaski.it/news/2013/11/20/lcindsey-vonn-lesione-al-ginocchio-destro.asp

Unibet fa 1.35 Maze, alla pari mi sembra più che ben giocato..

martedì 19 novembre 2013

Islanda

Non capisco la quota dei croati.... Vero che sono una squadra qualitativa (Modric - Mandzukic su tutti), ma all'andata hanno giocato 40 minuti con l'uomo in più senza riuscire a passare... Islanda che è stata la rivelazione dell'anno, è una squadra che ha comunque buoni giocatori (Sigurdsson - Sightorsson), per me un gol lo possono anche trovare perchè l'attacco è intrigante quindi possono mettere in difficoltà la squadra croata che deve essere favorita ma al 30% per me non esiste.

Stake medio-basso sulla doppia chance esterna a 3,37 da Iziplay, quota che trovo spropositata e con valore.

venerdì 15 novembre 2013

Pallone d'oro

Stasera la Francia perde due a zero in Ucraina mentre Cristiano Ronaldo segna il gol che può valere la qualificazione.. Per me tocca al portoghese quest'anno, dopo oggi la quota dovrebbe essere aggiornata invece Snai ha ancora 3.50 che per me si rivenderà molto bene e vale molto meno, Ribery ha vinto tutto ma anche Snejider o Milito fecero la stagione perfetta e non ottennero alcun premio... Spingo sul portoghese.

domenica 10 novembre 2013

Curci

Grazie....Grazie mille.

Un attimo per commentare..

Le gare di A, per ora bene visto che è entrato con molta fortuna il Catania (l'arbitraggio di De Marco e dei suoi assistenti è stato uno dei peggiori degli ultimi, 3/4 errori colossali dei quali uno solo pro Udinese), la multipla attende l'under a Bergamo e la Fiorentina.

Atalanta - Bologna è gara ricca di assenze, bergamaschi privi dei due talenti offensivi migliori (Bonaventura e Denis) oltre che in difficoltà dietro, sinceramente temo la voglia di mettersi in mostra degli avanti atalantini, Livaja e uno tra De Luca e Marilungo vorranno cogliere l'occasione al volo.
Bologna senza interditori e con grossi problemi dietro, dovrebbe giocare Garics come centrale di destra in emergenza visto che è un esterno.
Under statistico per gli ultimi anni a Bergamo e per caratterstiche (Bologna non prende gol da 3 partite), l'x è un tentativo lecito sperando che le squadre si accontentino del punto viste le difficoltà di formazione, vero che l'Atalanta costruisce i propri campionati in casa e ci proverà però meglio 1 punto che rischiare di farne zero.

Sulla Fiorentina, sembra netta contro una Samp con Delio Rossi in bilico e che fino ad ora è stata a mio modo di vedere la peggiore in Serie A per gioco espresso ed ha più punti del dovuto grazie ad errori clamorosi dei portieri (Curci, Agazzi) e ad un buon numero di rigori.

Notte.

sabato 9 novembre 2013

Al volo...

Motivo poi in serata..

Multipla:
Catania under2,5 @1.55 + Inter @1.30 + Atalanta under2,5 @1.70 + Fiorentina @1.40  totale quota 4,74 book Matchpoint stake  4/10

Atalanta - Bologna x @3.30  2/10

Catania - Udinese: Catania dnb @2.12  2/10

Al volo sul Catania, piace under perchè dovrebbe essere gara della paura quindi molto bloccata, allo stesso tempo non posso vedere la formazione friulana che ha passato una settimana turbolenta (contestazione e screzio Guidolin - Allan)  favorita, vero che il Catania è in emergenza totale ma vale un tentativo in pk a queste quote perchè si ruba qualcosa (è classico match pari considerando anche che agli ospiti manca Di Natale).

mercoledì 6 novembre 2013

Live

Rinforzo la bet pro Porto e vado di stake pieno di fatto prendendo ancora a 3,05 il Porto a vincere, ho visto una categoria tra le due squadre e per ora sono 1-1 perchè hanno regalato il gol del pareggio... Un po' leziosi davanti ma la partita la fa solo una squadra, l'altra aspetta e prova a ripartire.

Speriamo.

Porto

Ieri è andata male in Champions, devo dire che ci sta dopo che nelle scorse settimane la coppa aveva regalato buone soddisfazioni.

Oggi salgo con stake medio sul Porto, ho negli occhi la gara giocata in Portogallo dove i lusitani hanno giocato di fatto tutta la partita con l'uomo in meno, eppure ai punti avrebbero decisamente meritato la vittoria contro una squadra che non mi ha affatto convinto pur avendo avuto il vantaggio numerico per tutto l'incontro.
Campo sempre ostico quello russo però a 3.00 una giocata pro Porto è doverosa ai miei occhi.

martedì 5 novembre 2013

Champions

Ho letto da più parti che tutti sono sul Gala, io non mi esimo anche se tutti sapete che mancano Muslera e Sneijder... Dopo una costante salita nel pomeriggio è cominciata la discesa ma si trova ancora sopra 2.30...Doppio con la Juve in doppia interna perchè non la vedo affatto a perdere.

Dunque Galatasaray + Juventus 1x stake medio-basso viene sopra 3,20 volte la posta.

Aggiungo Tevez a segnare, Matchpoint ha un bel 2,75 che regala qualcosa, Tevez è in gran forma e non segna da 4 anni in Champions, inoltre difesa madridista che non convince affatto dunque tentativo a stake medio su Carlitos.

lunedì 4 novembre 2013

Bologna - Chievo

Due tentativi a stake medio-basso:
Pareggio @3.25    3/10
Risultato esatto 1-1 @6  2/10

Bologna reduce da due vittorie consecutive e Chievo in striscia negativa che potrebbe accontentarsi di un brodino per muovere una brutta classifica... Lo ammetto, giocata che ha poco di tecnico ma vediamo se esce.......

sabato 2 novembre 2013

Parma - Juventus

Fatico a trovare una spiegazione alla quota dei bianconeri.

Il Parma è una buona squadra che costruisce in casa la propria classifica, ha meno punti di quelli che merita e non ha problemi di formazione se si esclude l'assenza di Paletta che però non ha ancora debuttato in stagione.

La Juventus ha martedì una gara fondamentale col Real, per questo Bonucci non convocato, Pirlo a riposo e probabili ulteriori novità di formazione. Vero che la Roma obbliga a vincere, però inevitabilmente la testa sarà anche all'incontro di martedì.

Ho messo i tratti salienti di questa analisi ma ce ne sono diversi altri di punti chiave che mi spingono a fare una quota della Juve tra il 2.10 ed il 2.20.

Leggo di una Juve ad 1,70 nei punto it e a 1,75/80 altrove, per me non può esistere questa linea... Di riflesso, a 2.25 accendo bene e serenamente il Parma a non perdere, ripeto a mio avviso la linea di questo incontro è folle.


Fuoricampo svedese...

Provo un triplo giusto leggendo la classifica, di pura motivazione guardando anche gli ultimi risultati delle squadre..

Brage - Varbergs 2 + Landskrona - Sundsvall 2 + Ljungskile - Orebro 2, viene 4,83 volte la posta da Better.

Vale più di ogni spiegazione il link con la classifica e le ultime prestazioni:
http://www.risultati.it/classifiche/0xhwFrme/hC4kUgYu/#table;overall

venerdì 1 novembre 2013

Provo..

Lo 0-0 tra Latina e Reggina... Due squadre che hanno buoni attaccanti almeno nominalmente, il fatto è che il Latina con l'arrivo di Breda in panchina segna e subisce poco, inoltre sulla panca della Reggina c'è ora Castori che è un altro allenatore solido e che ha come primo obiettivo quello di prenderle.
Giocano l'x quindi si segue anche il mercato, io gioco da Snai perchè vicino a casa e 7,50 mi sembra una buona quota, stake 1/10 senza ottica trading.

Grazie per le congratulazioni che continuano ad arrivare, grazie a tutti!