Visualizzazioni totali

venerdì 20 settembre 2013

Visti i disastri dell'altra settimana.. Possessi.

Proviamo a postare i vari possessi..

Cagliari - Sampdoria: Per me vale intorno al 40 il Cagliari, c'è mezzo o giù di lì, si ruba nulla

Chievo - Udinese: qui BetItaly sfodera un 2,05 Udinese che regala...Per me son favoriti i friulani che valgono 60 per me, sarà comunque una giocata molto legata all'andamento della partita, quindi non caricherei ma sicuramente giocabile (anche 90 Snai).

Genoa - Livorno: passare

Bologna - Torino: piace il Torino, vero che l'anno scorso Bologna vinse facile (58-42%), però era una squadra diversa e molto più rodata.. Torino che fa del possesso un'arma importante, per me a 2,10 è giocato bene perchè vedo favoriti i granata. Da giocare.

Catania - Parma: l'anno scorso prendemmo il Parma, son però d'accordo con Angelo quando dice che 2,85 del Catania non esiste, perchè è vero che il Parma deve essere fava ma siamo su una linea molto più stretta, visto che il Parma vale intorno all'1.70... Quindi chi ha preso Parma in uscita Eurobet a 2,85 ha valore in mano, noi a 2,35 possiamo comunque decidere di prendere con stake basso giocando comunque col valore della quota o passare.

Roma - Lazio: è un derby come tale difficile però 1,65 da BetItaly è generoso perchè la Roma di quest'anno è una squadra che fa tantissimo possesso e non ne perderà tanti nel corso della stagione.

Milan - Napoli: anche qui d'accordo con Angelo, a 2,25 il Napoli è da accendere perchè è una squadra che tiene sempre la palla (hanno anche scelto un portiere coi piedi buoni apposta), certo il Milan storicamente fa molto possesso ma hanno tanti fuori ed il centrocampo è soprattutto fisico (De Jong - Muntari), dato inquietante in questo senso il 53% di possesso fatto col Celtic.. Napoli bet della giornata.

Morale della favola, a seconda del book giocherei così:
Eurobet: Napoli a 2.25 singolo stake alto + Catania 2.35 stake basso e chip aggiungendo la Roma
Snai: doppio Napoli 2.10 + Torino 2.10 stake medio-alto
BetItaly: temo siano minimo doppi, nel caso stake medio su Udinese 2,05 + Roma 1,65, se son minimo tripli aggiungere la Fiorentina a 1,22.

2 commenti:

  1. concordo in tutto e x tutto ciao da dino

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,
    Concordo in pieno su napoli e torino erano già le mie idee prima delle quote....
    sulle altre passo ;)

    Un Saluto,Gianni

    RispondiElimina