Turno che francamente non mi entusiasma, per i possessi è uscita solo Snai e qualcosa piace ma ci sono poche partite, un multiplo potrebbe uscire lo stesso ovviamente la prassi è via mail, visto che per ora porta pure bene.
Ho giocato due cose soltanto a livello di segno:
Livorno - Catania: Catania +0,25 @1,74 8/10
Catania @3,05 2/10
Continuo a ritenere il Livorno la più debole del lotto, anche se è girato tutto a Sassuolo ed hanno vinto bene. Davanti hanno davvero un bel tandem (Emeghara - Paulinho), in mezzo il ritorno di Duncan è prezioso ma dietro sono inadatti alla Serie A e potrebbero patire gli attaccanti veloci e ficcanti del Catania che, offensivamente, può ricordare la Roma (non ha un punto di riferimento vero e proprio perchè Bergessio svaria abbastanza ed ha trequartisti qualitativi) e ci ricordiamo come soffrì il Livorno coi giallorossi..
Catania non male a Firenze ma non ci hanno capito niente contro l'Inter, resta una buona squadra che però ha bisogno di un po' di tempo visto che ha cambiato pezzi importanti (per me ben sostituiti considerato il rapporto qualità/prezzo).
Mi fa specie vedere il Livorno favorito, per me non esiste proprio.
Verona - Sassuolo: Sassuolo +0,5 @1,79 4/10
Pareggio @ 3,35 1/10
Verona squadra che mi piace parecchio in mezzo con giocatori di qualità, non mi piace come è allenata e dietro qualche dubbio lo lasciano... Rischia di essere senza Toni, riferimento sin qui egregio aldilà della doppietta col Milan.
Mi sembra schiacciata la quota contro un Sassuolo che ha avuto 2 settimane per inserire i nuovi: ha finalmente un portiere degno di questo nome (Pegolo è 2 categorie sopra a Rosati), ed hanno preso qualche giocatore di categoria (Schelotto, Floro Flores, Ziegler) che potrà aiutare una squadra giovane ed inesperta.
Visto anche come è andato lo scorso campionato in B, si prende serenamente la formazione di Di Francesco che per me non è così fuori categoria e comunque con tanta corsa e grinta può mettere in difficoltà la formazione di Mandorlini che per la prima volta in stagione si troverà a dover fare la partita.
Nessun commento:
Posta un commento