Visualizzazioni totali

martedì 24 settembre 2013

Misto veloce...

Allora ho provato un tripletto da poco in serie A: Udinese + Parma + Roma, viene meno di 7 volte la posta sui punti it e qualcosa di più ovviamente altrove, rapidamente il Genoa continua a non convincermi e dietro oggi soffrirà la velocità dei friulani, il Parma ha una must win contro un'Atalanta che quest'anno non convince e la Roma è in fiducia contro una Samp davvero orribile fino ad ora con tra l'altro 4 gol fatti su altrettanti errori dei portieri.

Sui possessi Snai ne quota 2 sole, la Fiorentina son d'accordo con Gianni ha quota esagerata anche se io evito certamente bet da 10/10 in una gara del genere perchè vedo comunque fava l'Inter, comunque la Fiorentina vale tra 2.10 e 2.20, mentre mi piace molto il Cagliari che a 1.65 mi sembra ben preso perchè a mio avviso vale 1.40 basso.

Su BetItaly un 4uplo da 2,77 di quota totale da fare è a mio avviso Udinese + Milan + Parma + Torino, non vedo grandi insidie anche se le quote sono quello che sono ma almeno loro quotano, onore per questo.


Nessun commento:

Posta un commento