Visualizzazioni totali

mercoledì 25 settembre 2013

Solo per segnalare..

Come non tutti i bookmakers siano reattivi nell'adattare le quote alle novità di formazione.. Premesso che è roba che non ho giocato...


BetItaly ha primo marcatore Cristaldo a 15 e Bianchi invece è a 7 quando gioca il primo e non il secondo.

Iziplay permette di giocatore marcatore no Bianchi a 1,23 e Totti a 1,37, non male considerando che partono dalla panca anche se Rolando rischia di non entrare perchè ha subito un pestone nella rifinitura.

MerkurWin ha Borriello primo marcatore a 15 (questa sarebbe effettivamente da provare).

Intralot permette di fare il doppio di possessi Torino + Parma, entrambi ad 1,35 quindi quota totale di 1,8225 che vale molto meno (valgono 1,20 e 1,15, ed anche questa sarebbe da giocare ma non ho questo book).

Insomma, spulciando qualcosa si trova sempre...

martedì 24 settembre 2013

Misto veloce...

Allora ho provato un tripletto da poco in serie A: Udinese + Parma + Roma, viene meno di 7 volte la posta sui punti it e qualcosa di più ovviamente altrove, rapidamente il Genoa continua a non convincermi e dietro oggi soffrirà la velocità dei friulani, il Parma ha una must win contro un'Atalanta che quest'anno non convince e la Roma è in fiducia contro una Samp davvero orribile fino ad ora con tra l'altro 4 gol fatti su altrettanti errori dei portieri.

Sui possessi Snai ne quota 2 sole, la Fiorentina son d'accordo con Gianni ha quota esagerata anche se io evito certamente bet da 10/10 in una gara del genere perchè vedo comunque fava l'Inter, comunque la Fiorentina vale tra 2.10 e 2.20, mentre mi piace molto il Cagliari che a 1.65 mi sembra ben preso perchè a mio avviso vale 1.40 basso.

Su BetItaly un 4uplo da 2,77 di quota totale da fare è a mio avviso Udinese + Milan + Parma + Torino, non vedo grandi insidie anche se le quote sono quello che sono ma almeno loro quotano, onore per questo.


domenica 22 settembre 2013

Cacciatore salva tutti

Sempre bello prendere un 18 di quota.. Un po' triste vedere come i quotisti non si accorgano al volo di quanto possa essere sballata una quota, poi Llorente come ha scritto Ghiro ha segnato ma non per primo..Ma si spende lo stesso.

Possessi: peccato per il Napoli ma è venuta male e si è trovato il miglior Milan della stagione, entrano solo le giocate da BetItaly.

Non poteva mettersi peggio...

54% Milan nel primo tempo, gioco forza visto che il Napoli si è abbassato dopo l'immediato vantaggio... L'inizio prometteva bene ora serve un mezzo miracolo.
Peccato.

Llorente

Sembra tocchi a lui.. Snai ha primo marcatore 'altro' a 18 ed in questa lista è incluso lo spagnolo.. Da provare senza ombra di,dubbio.

venerdì 20 settembre 2013

Visti i disastri dell'altra settimana.. Possessi.

Proviamo a postare i vari possessi..

Cagliari - Sampdoria: Per me vale intorno al 40 il Cagliari, c'è mezzo o giù di lì, si ruba nulla

Chievo - Udinese: qui BetItaly sfodera un 2,05 Udinese che regala...Per me son favoriti i friulani che valgono 60 per me, sarà comunque una giocata molto legata all'andamento della partita, quindi non caricherei ma sicuramente giocabile (anche 90 Snai).

Genoa - Livorno: passare

Bologna - Torino: piace il Torino, vero che l'anno scorso Bologna vinse facile (58-42%), però era una squadra diversa e molto più rodata.. Torino che fa del possesso un'arma importante, per me a 2,10 è giocato bene perchè vedo favoriti i granata. Da giocare.

Catania - Parma: l'anno scorso prendemmo il Parma, son però d'accordo con Angelo quando dice che 2,85 del Catania non esiste, perchè è vero che il Parma deve essere fava ma siamo su una linea molto più stretta, visto che il Parma vale intorno all'1.70... Quindi chi ha preso Parma in uscita Eurobet a 2,85 ha valore in mano, noi a 2,35 possiamo comunque decidere di prendere con stake basso giocando comunque col valore della quota o passare.

Roma - Lazio: è un derby come tale difficile però 1,65 da BetItaly è generoso perchè la Roma di quest'anno è una squadra che fa tantissimo possesso e non ne perderà tanti nel corso della stagione.

Milan - Napoli: anche qui d'accordo con Angelo, a 2,25 il Napoli è da accendere perchè è una squadra che tiene sempre la palla (hanno anche scelto un portiere coi piedi buoni apposta), certo il Milan storicamente fa molto possesso ma hanno tanti fuori ed il centrocampo è soprattutto fisico (De Jong - Muntari), dato inquietante in questo senso il 53% di possesso fatto col Celtic.. Napoli bet della giornata.

Morale della favola, a seconda del book giocherei così:
Eurobet: Napoli a 2.25 singolo stake alto + Catania 2.35 stake basso e chip aggiungendo la Roma
Snai: doppio Napoli 2.10 + Torino 2.10 stake medio-alto
BetItaly: temo siano minimo doppi, nel caso stake medio su Udinese 2,05 + Roma 1,65, se son minimo tripli aggiungere la Fiorentina a 1,22.

martedì 17 settembre 2013

Capito poco..

Che Sassuolo meritasse altro è palese ma letta malissimo sul Catania ed ho pagato il possesso della Juve (piacevano Livorno, Roma e Juve), per Lega 50-50, per Sky e Rai 54 Juve, per me addirittura Inter.. Comunque poco cambia, se si punta male è giusto pagare.

Forse è meglio focalizzarsi sulla tesina, c'è tempo perchè la laurea è a fine ottobre però è sicuramente quello l'obiettivo più importante.

Leggete in commento al post ''BetItaly'' i prono di Gianni, le early di A son condivisibili specie Napoli a mio avviso comunque è un turno complicatissimo, ci focalizzaremo sui possessi.

Un saluto ai blogger amici, Angelo che ha avuto ragionissima sul Verona; Sergio che son contento sia tornato e lo vedo bello agguerrito e sul pezzo; Diego che ha medie clamorose col tennis e tutti gli altri ovviamente.

Saluto.

domenica 15 settembre 2013

BetItaly

Ringraziando davvero Daniele che mi ha scritto oggi verso l'ora di pranzo (fuori tutto il giorno son riuscito giusto a rispondere a lui ma non ho preso nulla anche perchè non ho il conto da loro), BetItaly ha/aveva quote completamente folli sui possessi palla... Juve ad 1,53 (saltata perchè nel secondo tempo i bianconeri sono spariti in fase di possesso, hanno dato 50-50 ma era per l'Inter), Milan ad 1,70 davvero incredibile (Snai ad esempio non quotava), ma anche Roma ad 1,70 (ora vedo 1,60), Verona a 2,05 che Snai fa a 1,35 (anche se ad Angelo piace il Sassuolo)..  Da monitorare anche se hanno lavagne davvero strozzate (vedere 1,75-22-1,70 fa venire male al cuore).

venerdì 13 settembre 2013

Si ritorna con la Serie A

Turno che francamente non mi entusiasma, per i possessi è uscita solo Snai e qualcosa piace ma ci sono poche partite, un multiplo potrebbe uscire lo stesso ovviamente la prassi è via mail, visto che per ora porta pure bene.

Ho giocato due cose soltanto a livello di segno:

Livorno - Catania: Catania +0,25 @1,74  8/10
                             Catania @3,05  2/10
Continuo a ritenere il Livorno la più debole del lotto, anche se è girato tutto a Sassuolo ed hanno vinto bene. Davanti hanno davvero un bel tandem (Emeghara - Paulinho), in mezzo il ritorno di Duncan è prezioso ma dietro sono inadatti alla Serie A e potrebbero patire gli attaccanti veloci e ficcanti del Catania che, offensivamente, può ricordare la Roma (non ha un punto di riferimento vero e proprio perchè Bergessio svaria abbastanza ed ha trequartisti qualitativi) e ci ricordiamo come soffrì il Livorno coi giallorossi..
Catania non male a Firenze ma non ci hanno capito niente contro l'Inter, resta una buona squadra che però ha bisogno di un po' di tempo visto che ha cambiato pezzi importanti (per me ben sostituiti considerato il rapporto qualità/prezzo).
Mi fa specie vedere il Livorno favorito, per me non esiste proprio.

Verona - Sassuolo: Sassuolo +0,5 @1,79  4/10
                              Pareggio @ 3,35  1/10
Verona squadra che mi piace parecchio in mezzo con giocatori di qualità, non mi piace come è allenata e dietro qualche dubbio lo lasciano... Rischia di essere senza Toni, riferimento sin qui egregio aldilà della doppietta col Milan.
Mi sembra schiacciata la quota contro un Sassuolo che ha avuto 2 settimane per inserire i nuovi: ha finalmente un portiere degno di questo nome (Pegolo è 2 categorie sopra a Rosati), ed hanno preso qualche giocatore di categoria (Schelotto, Floro Flores, Ziegler) che potrà aiutare una squadra giovane ed inesperta.
Visto anche come è andato lo scorso campionato in B, si prende serenamente la formazione di Di Francesco che per me non è così fuori categoria e comunque con tanta corsa e grinta può mettere in difficoltà la formazione di Mandorlini che per la prima volta in stagione si troverà a dover fare la partita.

mercoledì 4 settembre 2013

Saluto

Un po' di riviera fino a domenica sera, mentre ancora si aspettano i possessi palla...Siamo già a mercoledì ed ancora non hanno messo nulla, l'altro turno almeno avevano giocato pure di lunedì... Mah... Aams...

lunedì 2 settembre 2013

Non bene tranne i possessi

Male male il Catania, ho avuto poco tempo e sono riuscito a ridurre un poco lo stake una volta sentita la storia di Barrientos.. Onore all'Inter, Catania che poteva andare avanti con Leto ma non c'è stata storia, nei giorni precedenti si era sofferto con l'under del Chelsea (che è entrato non limpidamente ma la lettura era giusta solo che i due gol all'inizio dei due tempi hanno spezzato tutto), male il Varese e bene solo il Cesena.

2/2 i possessi, 6/6 complessivo anche se oggi erano stake bassi su due singoli e una doppia, domani posto il ticket...Certo c'è una discrepanza assurda tra le valutazioni della lega (che son poi quelle che contano) e quelle degli altri organi di informazione calcistica...Anche oggi Sky dava nettamente avanti il Bologna nel primo tempo ed invece bollettino lega dava 46-54 pro Samp.. Finchè sono a favore...

Saluto.