Visualizzazioni totali

martedì 7 maggio 2013

Serie A + Nibali?

Cerchiamo unendo le idee dal blog di Angelo di fare una panoramica sul turno infrasettimanale..

Anticipo di martedì e gara delle 18 sembrano scontate e sono le basi che tutti metteranno, ovvero Roma e Milan, io lascerei stare a quella quota la Roma però Chievo che potrebbe essere molto morbido...

Atalanta - Juve e qui la vedo diversa da Angelo.. A 2.10 non posso esimermi dal prendere la Juve, vero che avranno festeggiato bene ieri e nella nottata però c'è l'obiettivo 92 punti e Conte quest'anno è stato un martello e credo ci tenga a portare a casa questo obiettivo...Atalanta gioca di niente, la soglia dei 40 punti è solo psicologica e all'ultima c'è eventualmente il Chievo in casa quindi problemi non ce ne sono...Tra l'altro non li vedo benissimo fisicamente quindi Juve a 2.10 anche se trend a salire quindi si potrà forse prendere ancora più alta.

Bologna - Napoli: a Bologna tutti incazzati per la figuraccia di domenica (me compreso), mi aspetto una reazione contro un Napoli che è sereno al secondo posto, come ha ricordato Angelo il Bologna o meglio Pioli è la bestia nera di Mazzarri... Tutti ricordano le due vittorie in 3 giorni (campionato + coppa), mettiamoci la volontà di rifarsi e si prende il Bologna in dnb aldilà della condizione dei partenopei davvero ottima a livello fisico e psicologico.. Ma 3.70 di dnb è assurdo (e leggo di un 4.05 di Maratonbet che non ho).

Cagliari - Parma e son con Sleeper, altra x di quelle che puntano loro.

Inter - Lazio hanno aperto con Inter favorita che era qualcosa di sbagliato però la salto anche questa tranquillo

Palermo - Udinese: non ho tutto sto entusiasmo per il Palermo, vero che è gara della vita però ne hanno sbagliate parecchie in casa (Pescara, Bologna), la gara di Torino l'hanno fatta dietro e ripartire che è ciò che preferisce Sannino quindi fa poco testo, normale che il mercato appoggi i rosanero ma l'Udinese è la squadra più in forma del momento e Guidolin potrebbe raggiungere l'Europa per la 5a volta consecutiva (vado a memoria magari è una cazzata). Segno secco Udinese perchè il pareggio non ha senso e se fosse partita vera Udinese potrebbe divertirsi contro la difesa del Palermo che se presa in velocità è pessima davvero.. Aspettiamo un 3.40 per entrare sui friulani con stake basso.

Samp - Catania la salto, genovesi che la vinceranno pure ma son davvero in un momento di rottura prolungata e belli cotti...Sotto pari non prendo nulla ma ho delle vocine che dicono che sia la loro partita quindi sto fuori.

Fiorentina che dovrebbe vincerla a Siena contro una squadra che dopo un campionato di grande cuore sta mollando gli ormeggi, però a queste quote non ci si muove.

Toro - Genoa pareggio tranquillo e sereno, leggo di una partita vera per quello che accadde l'anno della doppietta di Milito (Toro 2-3 Genoa) però le tifoserie si sono poi riappacificate e qui non credo convenga a nessuno giocare la partita alla morte. C'era 80 ora si trova 70 un filo largo, chiaro parliamo di un pareggio ed è orribile puntare ad una quota del genere ma in combo la metterei sempre.

Ricapitolando: Juventus; x Toro + Milan da giocare a stake medio-alto
                      Bologna dnb stake medio
                      Udinese stake basso

Su Nibali...Ma a vincere la tappa di domani a 40 da Better non è alto?? Mi sembra un arrivo buono per lui, un deca lo metterei volentieri..Anche se domattina non penso di trovarlo quando mi sveglierò..

Nessun commento:

Posta un commento