Visualizzazioni totali

sabato 4 maggio 2013

A e B

Visto che di partite ''sospette'' ce ne sono parecchie, proviamo a vedere quelle che potrebbero saltare...Perchè il banco è finito steso la scorsa settimana e non credo voglia replicare..

In B:
Non so perchè ma lascerei stare il Varese a Grosseto, sulla carta può e deve solo vincere contro una già retrocessa ma ho questa vocina.. Poi sulla carta è un 2 scritto nella pietra perchè si giocano la permanenza agli eventuali playoff. E pure il Novara dopo la volata un po' la sta pagando, Bari è abbastanza sereno ma vorrà essere ancora più tranquillo..

In A:
Chievo - Cagliari e Parma - Atalanta finiranno pure x ma stiamo parlando di 4 squadre di fatto senza obiettivi, vero che c'è quella soglia (che è molto psicologica) dei 40 punti da raggiungere però si può pure giocare per prendere quegli euro in più che arriverebbero da una posizione migliore in classifica (tra arrivare 11esimi e 15esimi balla qualche centinaia di migliaia di euro), quindi sotto pari non li prenderei mai anche se questo non significa puntare su un segno diverso. Magari un occhio al live si può dare (in Atalanta - Bologna Matchpoint appena dopo il gol orobico dava via l'x a 5.25....).
La Lazio è davvero in un brutto periodo, puntarli al 60 o giù di lì per me ha poco valore perchè Bologna si sazio ma che gioca lo stesso (ultime 3 ha preso il punto ma anche col Toro pareva pareggio scontato invece venne ripreso oltre il tempo di recupero), potrebbe esserci il debutto in A di Stojanovic, portiere interessante che si è fatto notare in Coppa Italia.. Insomma, Lazio decisamente sottoquota.
Milan e Napoli vinceranno ma pure quelle sono basse basse e non le inserirei come basi.

Le partite che piacciono sono quelle che sono state giocate poi tutta la settimana, di prono tecnico piace la Fiorentina intorno al 90/95 perchè è in uno splendido momento e non credo che la Roma si dannerà l'anima per raggiungere l'Europa League (la prenderebbero però volentieri vincendo la Coppa e lo stesso discorso vale per la Lazio) e la doppia esterna della Reggina in casa del Cittadella, tra l'altro ho visto giocare cifre importanti sul 2 però ho valutato il calendario delle 2 squadre e la formazione calabrese non disdegnerebbe un pareggio visto che poi avrà Grosseto e Vicenza con quest'ultima che non si sa per cosa giocherà..Doppia chance Reggina si prende in Asia al 60 e sembra molto buona.

Quindi un'idea di multiplino sarebbe Fiorentina, Reggina x2, Genoa, Cesena 1x (quota risibile), Spezia x, Udinese e Livorno.. Anche se le quote attuali danno poco moltiplicatore.. Con basi che individuerei in Reggina/Genoa/Cesena.. Tutte quote mangiate ma da Eurobet il settuplo viene 21 volte la posta..Sai mai..

2 commenti:

  1. C'è chi sente le voci e chi sente le ...vocine:importante è che siano corrette,maremma 'bbona!!!-)))
    Intanto bravissimo per la serie b.
    Ciao,
    Ghiro

    RispondiElimina
  2. Ciao Ghiro e grazie, sinceramente però mi rode per il gol della Ternana a tempo scaduto.. Avevo una bella legata fatta al martedì con quote diverse (Livorno a 1.90, x Spezia a 2.50 ad esempio), poi magari sbaglio quelle di A (Fiorentina, Udinese e Genoa) però...Rode..!! :)

    RispondiElimina