Insomma, teoria ''complottista'' per accendere un Sassuolo @3.50 o anche superiore, unica paura che giochino contro Malesani ma non penso sia questa l'occasione per cacciarlo. Stake medio (5/10).
Atalanta - Chievo: qui provo a stake simile (4/10) il pareggio tra le due squadre; Atalanta che non vive un momento brillantissimo, ha comunque 8 punti sulla zona calda che son un sacco visto la bassa quota salvezza di quest'anno..Potrebbe accettare di buon grado un punto contro un Chievo tornato al successo col Catania e alla caccia di un po' di continuità, che un punto a Bergamo lo firmerebbe col sangue.
Vedo interessi che collimano, crocetta per me a 3.20 decisamente accettabile.
Qui la difficoltà potrebbe essere la volontà di rivalsa della Dea in casa dopo aver perso 0-4 con il Parma l'ultima volta all'Atleti Azzurri.
Genoa - Catania: anche qui si bada alla classifica ed alle motivazioni, anche qui trasferimenti interessanti di recente (Marchese - Lodi - Tachtsidis e ritorno di Lodi a gennaio) ed un Genoa sereno coi suoi 32 punti.
Catania che ha perso una brutta gara a Verona, ma ha la necessità oggi di fare punti ed esclusa l'ultima già citata trasferta veronese ha palesato una discreta crescita lontano dal Massimino.
Per me Genoa vale almeno 2.20, quindi 4/10 su +0,5 Catania @1.86
ciao matteo... mi mandi in confusione :)
RispondiEliminasto giocando genoa... catania senza Bergessio , Castro , Barrientos ,Almiron...
mi auguro che su questa tu ti possa sbagliare .. si trova un 2.13 su sbo,,, a dopo :)
andrea
Ciao Betta,
RispondiEliminaCome ho scritto nel titolo del post, si esula da un ragionamento tecnico e si va a lavorare su un aspetto differente, che è quello delle motivazioni e dei rapporti che ipotizzo esistere tra i vari club.
Dal punto di vista tecnico è chiaro che come organico e per le assenze il Genoa sia favorito e a quella quota può ingolosire... Però oggi l'aspetto tecnico l'ho lasciato da parte :)
pinna spinge il genoa con la massima.... non rincuora la cosa....
RispondiElimina