Visualizzazioni totali

venerdì 14 marzo 2014

F1

Buonasera ragazzi,
Torno a scrivere con due idee sulla Formula 1.
Primo weekend motoristico, non sono sicuramente un grosso esperto ma amo seguire questo sport, per questo a 1.75 direi che c'è spazio per uno stake medio-alto sulla Mercedes a vincere il GP Australiano.
C'era intorno al 90% prima delle libere di stanotte/stamattina, dove i tedeschi hanno confermato la superiorità sia nei giri veloci che come tenuta sulla gara, mantenendo le attese della vigilia e la superiorità dimostrata nei test invernali.
Vero che è la prima gara e la tenuta è sempre in bilico, vero che Hamilton nella prima sessione ha avuto qualche problema, ma visti i test e le indicazioni della mattinata a me pare una quota con valore.

Allegando poi questo articolo http://www.f1passion.it/2014/03/f1-caterham-un-inizio-disastroso/ aggiungo una doppia da Matchpoint a stake medio-basso con ''Classificato no'' per i due piloti Catheram (Kobayashi ed Ericsson), visto che le quote sembrano regalare qualcosa in più nei confronti degli altri book italici, anche se oggi ho avuto poco tempo di controllare le varie quote. Comunque da MP viene 2.48 che non sembra male.


Un saluto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento