Visualizzazioni totali

giovedì 13 febbraio 2014

Ricordando un vecchio post + Bologna

Antepost Coppa Italia

Sballata a mio avviso la linea della Fiorentina, a 8 da Eurobet... E' la seconda forza del campionato o comunque una delle big ed ha trovato un tabellone davvero ottimo..


Poco da aggiungere, a 8 è presa non bene ma benissimo.

Piccola polemica: do ut des dicevano i latini... Bè qui penso ci sia parecchio do e poco altro.. Il che ti fa chiedere a volte che senso abbia continuare ad esporsi e ad indicare ciò che ti piace..


Direi che ora ci si può coprire serenamente vista la quota d'entrata ;)








Domani Milan - Bologna, ho poco tempo e voglia di scrivere ma la faccio breve, per me è doveroso andare contro al Milan a quelle quote, è un cantiere aperto e Seedorf sta applicando un modulo che non può sostenere la squadra in fase di non possesso... Ballardini a livello tattico può mettere in difficoltà i rossoneri, c'è poi una classifica che costringe i rossoblù a fare punti mentre il Milan potrebbe avere la testa alla Champions..La speranza è che non giochi Pazzini che contro il Bologna sbaglia poche volte la partita


Bologna @8.50   2/10
Bologna +0.5 @3.00  3/10
Quote indicative per me c'è di meglio in giro, ovviamente ci sono asian handicap più conservativi e possibili, ma provo a prendere il bersaglio grosso.

3 commenti:

  1. Ciao matteo.... Spiace x la tua osservazione anche se coreetta,... Pero' se guardi nello stretto giro e' cos i in quasi tutti i blog "proprietari".... Sia quelli piu' tecnici (angelo) che quelli piu' gossippari.... B giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta,
    tutto ok?? Comunque ho solo riportato il vecchio post, ad averla vista l'avrei tolta quella frase perché la scrissi all'epoca ;-)
    buona giornata!!

    Matteo

    RispondiElimina
  3. Ciao Matteo,

    concordo al 100% sul Milan, già con il Torino ne ho "approfittato".

    Buona giornata.

    Davide

    RispondiElimina