Visualizzazioni totali

giovedì 25 aprile 2013

Serie A

Guardiamole tutte...

Atalanta - Bologna: giocano il pareggio da inizio settimana ed è logico, la quota però non entusiasma visto che in realtà entrambe le squadre sono salve (non lo dicono giocatori ed allenatore ma si sa), pareggio resta la giocata base però da valutare se entrare o meno a questo prezzo.

Cagliari - Udinese: due squadre in salute, sulla carta l'Udinese può avere la speranza europea ma entrarci a 2.20 mi sembra folle perchè ho visto bene il Cagliari alle ultime, a me piace tanto la linea dell'over, si trova 2.10 e nella mia testa è almeno match da quote a scelta... Convinto sull'over 2.5 occhio qui eventualmente a ribaltoni tra risultato parziale e finale..

Pescara - Napoli: la base del weekend capitolo 1

Roma - Siena: vado decisamente contromercato, a me piace tanto la doppia esterna del Siena con anche un po' di segno 2 secco.. Siena è la squadra che delude da fava e sorprende da sfavorita, Roma che è vero gioca per l'Europa che conta meno ma son settimane d'attesa verso il derby di Coppa.. Puntavo molto su Sestu però è in dubbio e sembra più no che si, eventualmente vedremo questo Agra.. Doppia chance esterna accesa con fiducia a 2.85.

Chievo - Genoa: qui dnb Genoa alla pari o giù di lì senza forzare, società amiche (Costant, Acerbi i primi nomi che mi vengono in mente come trasferimenti recenti), Genoa che vive un momento pessimo davvero ma non può permettersi di perdere a Verona contro una squadra serena..

Palermo - Inter: l'unica che lascerei perdere sinceramente, io a 2.30 non me la sento di entrare sul Palermo, può essere una gara da live ma sotto 2.60 non sarei interessato a prendere i rosanero, è una no-bet non a favore dell'Inter ma contro un Palermo che francamente mi risulta impuntabile per la pochezza che ha espresso e che continua ad esprimere.

Parma - Lazio: giocano di niente pure qui, vale il discorso Roma per la Lazio, pure qui darei un occhio ai ribaltoni (1/2 e 2/1) e all'over ma tendenzialmente ne starei fuori.

Sampdoria - Fiorentina: Samp che sembra al mare ma alla pari la Fiorentina è un po' stretta visto che fuori spesso fa fatica e soprattutto soffre nei primi tempi.. Le due cose un po' si compensano ma linea di ingresso per una bet viola è 2.20/2.25...Mi piace parecchio la Fiorentina ma non alle quote prematch, tocca sperare in una partenza non entusiasmante degli ospiti oppure si alza il valore prendendola in multipla con le due basi con tutti i rischi del caso..

Torino - Juventus: è sempre un derby ragazzi, il Toro è sempre ben messo in campo e sicuro non regala niente...Ma la linea è troppo basso per entrare sulla Juventus (che non è comunque nei miei progetti) ma allo stesso tempo il +1 dei granata è sotto 1.90 o sotto un esosa richiesta di pari quota... Quindi si guarda anche perchè la giocata sul +1 sarebbe estremamente tecnica e potrebbe essere tanto geniale quanto sbagliatissima.

Milan - Catania: base assoluta per me, aldilà della stanchezza rossonera non riesco a non vedere una vittoria per i rossoneri.


3 commenti:

  1. Ciao Matteo, io mi sono fatto una tripla con Milan-Napoli e Over 1,5 Parma-Lazio, speriamo in bene...

    Pedrito.

    RispondiElimina
  2. Niente da fare, squallido 0-0 a Parma... Alla prossima.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pedrito mi spiace per la bet, partitaccia immonda quella di Parma.. Purtroppo fa parte di quelle gare che servono a poco o niente e dove possono uscire sorprese ''sgradite''.
    Buona serata!

    RispondiElimina