Visualizzazioni totali

venerdì 12 aprile 2013

Rosberg

Ho preso a vincere il Gran Premio della Cina il buon Nico, praticamente ovunque si trova a 10 e ho preso stake per circa 3/10, l'anno scorso ha vinto sulla pista e bene anche nelle due sessioni di prove libere dell'alba/mattina di oggi, grande incognita per tutti i team l'andamento delle gomme morbide che sembrano usurarsi molto velocemente.. GP apertissimo, contano in tantissimi e mi auguro di poter partire in una buona posizione sulla griglia di partenza.

2 commenti:

  1. Ciao Matteo , ovviamente dopo le qualifiche è salita ma ti volevo segnalare che su paddy è @15 e che lo stesso book fa il power sul GP cioè restituisce la giocata ( come bonus ) se Hamilton vince, vale per tutti quindi si può anche fare un "dutching" con 2-3 vincenti escludendo Hamilton :-) personalmente prendo 2°3°4° in griglia più Vettel, escludo Massa per ragioni di ..scuderia un saluto Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio, si sono in 5 ''su di una linea'' anche se, pur essendo il più bravo nella gestione delle gomme, credo che Raikkonen abbia un passo gara peggiore (e pure nell'intervista lui stesso ha fatto capire ciò). Non ho Paddy come book quindi prendo soltanto mezza unità a 16 di Rosberg, ancora ci credo.. Molto buona la tua segnalazione perchè è un bel vantaggio puntare di fatto con una possibilità di money back.
    Buona giornata!

    RispondiElimina