Visualizzazioni totali

sabato 22 febbraio 2014

Samp e un pareggio

Ciao ragazzi, tempo davvero pochissimo comunque stake medio per me ancora prendibile sulla Samp, che sta calando ed è intorno al 3.10 (3.20 Lottomatica/ 3.30 Matchpoint), per me è quanto meno match a scelta quindi c'è ancora valore, Milan che in Champions è piaciuto ma assenze, stanchezza e contraccolpo oltre che il non sentire quella musichetta europea... Aiutano a puntare una Samp più che interessante.

Chievo - Catania per me un punto e via andare, la giocata consigliata è x + under che porta su la quota del pareggio (3.90 Matchpoint), fondamentale è non perdere (lo ha fatto capire anche Bellusci in un'intervista qualche giorno fa), dovrebbe essere bloccata e cip solito sullo 0-0, MP ha 8.50 che vale un tentativo.

Stake medio per entrambe con tentativo di doppio che viene sopra le 10 volte a stake basso come lo 0-0 a Verona.

2 commenti:

  1. Non possiamo vincere tutte le battaglie, ci basta vincere la guerra!:)
    P.S. Ho visto una bella Viola l'altra sera che,fortunatamente per chi la giocò vincente la Coppa Italia a 10,non mi pare così sfavorita come la fanno i bookies.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ghiro! Tutto ok?
      Sulla Coppa è lecito fare quello che si vuole, io sono tendenzialmente contro la copertura però quando si hanno quote alte per me ci sta assolutamente, come ci sta quando si punta sul valore ma si hanno dubbi sulla fattibilità della giocata stessa ;)
      Buona serata!

      Elimina