Visualizzazioni totali

lunedì 1 luglio 2013

Fred e Wimbledon..

Tocca smezzare la quota con Fred, ho temuto addirittura di perdere... Mi aspettavo una partita piatta invece hanno fatto la differenza quel gol subito ed il ritmo impressionante brasiliano... Alla fine si incassa a quota 7,50.. Non malissimo lo stesso.

Capitolo Wimbledon: dunque ho preso Ferrer a 75 prima del torneo, ha vinto ma mai convinto infatti si vende ancora a 55.. Io ne ho venduto già parecchio prima del match con Dolgopolov, ho ancora un buon verde su di lui ma ho rigirato il tutto su Janowicz che presi e segnalai a 90 prima del match con Almagro...Il polacco ha impressionato ed è calato a 25, qui tengo botta perchè c'è da giocare con Melzer e con il vincente di Kubot/Mannarino quindi due match più che abbordabili..Mi aspetto di rivenderlo prima della semifinale con Murray a quota tra il 15 ed il 18.. Una sorta di ''copertura'' è puntare Kubot, che per me batterà Mannarino.. Si prende a 500 quindi basta davvero poco (ho preso sabato sera intorno a 900 con lo stesso tabellone..mistero).. Nella mia testa punto ad entrare in semifinale con Kubot o Janowicz in mano per poi rivenderli prima della eventuale semifinale con Murray..Che sarà ovviamente un fava netto ma potremo guardare il match col sorriso.
Chiudo questo monologo probabilmente incompresibile e confuso con un'altra minibet su Dodig a 700 (c'è 640 ora), perchè il croato sta convincendo ed affronta Ferrer quindi con uno si tira avanti..E tiro pure per Dodig in quell'ottavo lì perchè ora ho più verde su di lui.

Ricapitolando al volo ma vi invito a dare un occhio al tabellone per capire al meglio.. Ho Janowicz a 90, qualcosa di Dodig e Kubot e mi son rimaste le briciole di verde su Ferrer.

6 commenti:

  1. Ho capito solo le parole "incomprensibile e confuso"...per il resto buio fitto...devo smettere di leggerti...non importa, leggerò altrove...un saluto e buona estate...Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere un poco più costruttivi..

      E' una serie di giocate sul vincente di Wimbledon con l'obiettivo di prendere a determinate quote (più alte sono e meglio è) per rivendere ad una quota minore ottenendo quindi un margine positivo.

      Ti faccio la scaletta, poi uno sceglie quanto investire e quando rivendere, io personalmente sono più esposto su Janowicz.

      Se hai seguito dall'inizio in conclusione sono state fatte queste giocate:

      Ferrer a 75,00
      Janowicz a 90,00
      Dodig a 700,00
      Kubot mettiamo il 500,00 attuale

      Ferrer si banca (spero che questo termine sia chiaro) a 55 e Janowicz a 25.

      Come scritto nel post l'intenzione è quella di aspettare due partite per vendere (si spera) in semifinale Janowicz ad una quota ancora più bassa, poi ho preso dall'altra parte di tabellone Ferrer e Dodig perchè penso che Del Potro sia tutto sommato battibile e spero quindi di portare in semifinale anche un altro tennista.

      Ti invito a guardare il tabellone di Wimbledon per capire meglio il tutto.

      Buona estate!

      Elimina
    2. Non volevo essere nè distruttivo nè tantomeno offensivo, se sono sembrato tale me ne scuso...mi sono permesso di commentare solo e soltanto perchè tu stesso nel tuo post avevi definito il tuo monologo "probabilmente incomprensibile e confuso"...alla fine io il tuo pensiero l'avevo pure capito, a grandi linee...scommetto da abbastanza tempo per avere accumulato un po' di esperienza e di terminologia bettistica...è solo che mi metto nei panni di chi ne ha meno (di esperienza) e vorrebbe farsela...con post come a volte sono i tuoi la vedo dura...ciò detto sei a casa tua ed è sacrosanto che tu scriva, come, quando e quanto vuoi, ci mancherebbem anche in ostrogoto se ti va...alla fine sono sempre idee ed è sempre un piacere confrontarsi e trarre spunti interessanti...un saluto, sempre avanti come dice Sergio Bobas e di nuovo un augurio di buona estate...
      Roberto

      Elimina
  2. Ciao Matteo,

    nonostante il periodo di ferie non mi sono fatto sfuggire la tua quota su Torres capocannoniere, si prende la meta' ma e' tutto grasso che cola.
    Un grande abbraccio dalla Costa Brava

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide mi fa davvero piacere! Un saluto e divertiti che non sei in un posto bruttissimo :)

      Elimina
  3. Ciao Matteo.... Sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina